Il Comitato dei Festeggiamenti della Madonna di Zuradili, leva 1973, è lieto di comunicarvi che Giovedi 08 Dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione di Maria, nel corso della celebrazione delle 10,30, verrà ufficialmente presentato e benedetto il Comitato dei cinquantenni regolarmente costituito.
Tutto ciò verrà sancito col gesto simbolico della benedizione e della consegna della bandiera da parte della Parrocchia al Comitato nella persona del Presidente Tommaso Carta.
Questa bandiera, che raffigura l’immagine della nostra Madonna, sarà il segno distintivo del Comitato e sarà consegnata di anno in anno al Comitato successivo.
Il comitato – leva 1973 dunque, l’otto dicembre del prossimo anno, la consegnerà al Comitato successivo della leva del 1974.
Abbiamo accolto con molto piacere la proposta di Don Alessandro, come segno di continuità e fratellanza e collaborazione fra i Comitati che si alternano e che curano la festa più importante della nostra Comunità: Santa Maria di Zuradili.
Per l’occasione saremo felici che il comitato leva 1972, Madonna del Rimedio e Santa Mariedda fossero presenti all’evento.
Dopo la celebrazione vi aspettiamo in piazza di chiesa, alla fiera del dolce, che sarà per noi un’occasione di raccolta fondi per la festa.
Il Comitato – Leva 1973