Vigilate!
(Mc 13,33-37)
Cari ragazzi e ragazze,
vi raggiungo con queste righe per alcune proposte in vista dell’avvento e della celebrazione del natale.
Il tempo di avvento vorrebbe ridestare tutti da un generale torpore e indifferenza nella nostra vita spirituale.
Le proposte sono le seguenti:
- Giovedì 7 dicembre 2023 alle ore 19.30, incontro in oratorio.
- Sabato 16 dicembre 2023, dalle 16.30 alle 20.00 proposta di ritiro in oratorio, a cura di fra Michele di Quartu e con la testimonianza di un ragazzo relativa al suo cammino di fede. L’incontro si concluderà con la celebrazione della novena di natale alle 19.00 e con un’apericena subito dopo.
- Vi invito la possibilità di vivere il sacramento della Riconciliazione nei giorni che precedono il natale nei giorni e con i preti che avremo in parrocchia in quei giorni.
- Per la celebrazione del Natale ognuno si organizzerà secondo gli orari più confacenti alle proprie esigenze.
- Dal 2 al 5 gennaio 2024 si terrà a Colle d’Anchise (CB) il campo invernale Winter Camp 2024, Talent Edition proposto dalla diocesi di Isernia, in collaborazione con il Team Alpha youth Italia. I dettagli programma, nella locandina, sono ancora in via di definzione. Appena definito il tutto ve lo comunicherò.
Per questa proposta, a motivo dei numeri limitati, occorre dare conferma entro la prossima settimana.
Invio questo messaggio solo a coloro che hanno accettato di far parte del gruppo whatsApp che credo si meglio chiudere vista l’inutilità. Per qualsiasi esigenza consideratemi sempre a vostra disposizione facendo riferimento al mio numero di cellulare.
Un abbraccio a tutti voi
don Alessandro