Lutti, sono morti: Giuseppe Tuveri e Cesarina Cannas

Signore, nostro Dio,
vieni a liberarci:
fa splendere il tuo volto
e noi saremo salvi.

* * *

Nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre 2023, con il conforto dei sacramenti della fede e sostenuto dall’affetto dei familiari, nella propria abitazione, è morto

GIUSEPPE TUVERI
di anni 91

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano con affetto, al dolore dei figli: Antonello con Angela, Rita con Bruno, Pietro, le sorelle Iside, Veronica, Filomena, e i fratelli Luciano, Antonio e Bernardino, i nipoti Alessia con Sebastiano, Michele con Melania, Carla con Matteo, la pronipote Sophie tutti i parenti e familiari.

Affidiamo all’abbraccio eterno di Dio il caro Giuseppe che, nel tempo della vecchiaia e infermità, ha trovato la forza di perseverare nel cammino della vita, sostenuto dalla grazia dell’eucarestia.
Il Signore che volge tutto al bene per noi, per intercessione di Maria nostra patrona, perdoni ogni fragilità umana del caro Giuseppe e lo ammetta a godere la feste delle nozze eterne.

Un pensiero di particolare affetto da parte del gruppo dei Ministri Straordinari della Comunione, che hanno condiviso insieme al caro Giuseppe e il nutrimento dell’eucarestia.

Il funerale sarà celebrato
martedì 05 dicembre 2023 alle ore 15.30,
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat,
preceduto dalla preghiera del rosario
alle ore 15.00

* * *

Eccomi,
vengo a te,
Signore mio Dio.

nella tua casa,
avrò la pace

* * *

Nella mattinata di lunedì 04 dicembre 2023, nella propria abitazione, sostenuta dai sacramenti della fede e dalla preghiera della Comunità, con l’affetto della sua famiglia, dopo lunghe sofferenze accettate serenamente, è morta

CESARINA CANNAS
di anni 87

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano con affetto, al dolore del marito Orfeo Pinna, dei figli Giuseppe con Maria Antonietta, Mariano con Monica, Stefano con Paola e Alberto con Paola, dei nipoti Nicola, Gaia, Alessandro e Daniele, delle cognate e di tutti i parenti e familiari.

La cara Cesarina, vissuta nella fede del Signore risorto, ha testimoniato, nella nostra Comunità, l’amore per il suo lavoro come insegnante e dedizione amorosa per la sua famiglia.
Ha messo a frutto i suoi talenti come catechista e nei vari servizi della vita parrocchiale. La Comunità esprime a Dio la gratitudine per la vicinanza sempre attenta e generosa di Cesarina ai diversi bisogni della Comunità parrocchiale.
Il Signore della vita, per intercessione della Vergine Immacolata, l’accolga nel suo Regno di luce e di immortalità perchè possa godere l’abbraccio con la figlia Elisabetta e con tutti i nostri cari, il mistero dell’eternità beata.

Un pensiero di particolare vicinanza e affetto da parte del gruppo dei Ministri Straordinari della Comunione che hanno condiviso con la cara Cesarina l’amore e la devozione per Gesù eucarestia.

Il funerale sarà celebrato
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat,
martedì 5 dicembre 2023 alle ore 15.30,
preceduto dalla preghiera
del rosario alle ore 15.00.