O Dio,
che conosci e disponi
i momenti della vita umana,
tu vedi il dolore
dei familiari di Maurizio
per la sua morte
improvvisa e prematura.
Noi, come sua Comunità,
lo affidiamo a te,
Padre buono,
perché la sua giovinezza
rifiorisca accanto a te,
nella tua casa.
AMEN.
Veniamo a conoscenza che domenica 17 marzo 2024 a Riccione è morto improvvisamente,
MAURIZIO CICU
di anni 45
don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, profondamente commossi e sgomenti, partecipano al grande dolore della moglie Barbara, della piccola Claudia, della sorella Lucia con Andrea, del fratello Marco con Giulia, dei nipoti Mario e Pietro e di tutti i parenti di Marrubiu.
La notizia della morte di Maurizio, conosciuto e stimato nella nostra Comunità, ha trasmesso in tutti, dolore e smarrimento. Anche la Parrocchia è fortemente toccata da questo dolore e lo condivide assieme ai familiari e di quanti hanno goduto del dono della sua amicizia. Assicura per tutti il conforto nella fede e il sostegno della preghiera.
Il Dio di ogni consolazione, che conosce i tempi dell’uomo e il mistero della vita di Maurizio, lo accolga nel suo Regno di Amore e di vita piena, perchè possa godere la luce senza tramonto nella comunione eterna con Dio.
Il funerale sarà celebrato
sabato 23 marzo 2024 alle ore 15.00
presso la Parrocchia di Gesù Redentore
a Riccione
* * *
Se il chicco
di grano,
caduto in terra,
non muore,
rimane solo;
se invece muore,
produce molto frutto.
Gv 12,3
Domenica 17 marzo 2024, nella propria abitazione, dopo una lunga malattia vissuta con serenità e autentico spirito cristiano, confortato con amore dai propri familiari e sostenuto dalla preghiera della Comunità, è morto nella fede
MICHELE DEIDDA
di anni 78
don Alessandro, don Ernest e tutta la Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano, commossi, al dolore della moglie Anna Scintu, dei figli: Federico con Stefania, Lorenzo, Micaela, dei fratelli, delle sorelle, dei cognati. delle cognate e di tutti i parenti e familiari.
Il caro Michele, vissuto nella fede del Signore risorto e nell’appassionata riflessione del volto di Dio, ora contempla, nella gioia, la luce della domenica senza tramonto. La sua esistenza, caratterizzata dalla continua ricerca di senso e da lui espressa mediante la pittura, la scrittura e la poesia, rimane a conferma della sua nobiltà d’animo e profonda sensibilità interiore.
Il Signore risorto, compimento e traguardo di tutta la sua vita, lo introduce nel suo Regno di luce e di pace perché possiamo godere della sua intercessione presso il Padre nella comunione dei Santi.
Il funerale sarà celebrato
mercoledì 20 marzo 2024 alle ore 16.00
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat,
preceduto dalla preghiera
del rosario alle ore 15.30
* * *
Sì,
bontà e fedeltà
mi saranno compagne
tutti i giorni
della mia vita,
abiterò ancora
nella casa del Signore
per lunghi giorni.
Sal 23
Stamane 18 marzo 2024, presso il Policlinico di Monserrato, dopo una lunga sofferenza vissuta nella luce della fede, è morta
MILVIA SCANU
di anni 69
vedova Murgia
don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano con affetto, al dolore dei figli, Marcello con Annalisa, Matteo, Alessandro con Federica, dei fratelli, delle sorelle, dei cognati, delle cognate, dei nipoti e di tutti i parenti e familiari.
Si compie per la cara Milvia il pellegrinaggio terreno, le cui sofferenze, offerte per amore e con amore, la portano a raccogliere i frutti meravigliosi di vita eterna, nel Regno dei viventi. L’intercessione di Maria ci consenta di godere della sua intercessione presso il Padre per tutto il tempo del nostro pellegrinaggio terreno verso la Pasqua eterna.
Il funerale sarà celebrato
martedì 19 marzo 2024,
solennità di San Giuseppe, sposo di ;Maria,
alle ore 16.00, nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat