Lutto: è morta Mercedes Palmas, vedova Bido

Esulterà il mio cuore
nella tua salvezza,
canterò al Signore,
che mi ha beneficato.

(Sal 12,6)

* * *

Nella notte di venerdì 7 giugno 2024, vigilia della memoria del Cuore Immacolato di Maria, presso l’Ospedale Civile ‘San Martino’, con il sostegno dei sacramenti della fede e l’affetto dei familiari, presso l’Ospedale Civile di Oristano ha reso la sua esistenza al Padre della vita, la cara

MERCEDES PALMAS
di anni 88

vedova Bido

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano con affetto al dolore dei figli: Loredana, Giorgio, Norma, Gigi e Simona, della nipote Barbara, dei generi, delle nuore, dei nipoti e dei pronipoti, del fratello Salvatore, della della sorella Peppina e di tutti i parenti e familiari.

La cara Mercedes, vissuta nella fede del Signore risorto, partecipa ora al Regno eterno del Padre, da lei creduto e sperato, e intercede per noi nella comunione eterna con Dio, con la Vergine Maria e con tutti i suoi Santi.
Ringraziamo Dio per la testimonianza di fraterna accoglienza per tutti e l’esempio di forza e pazienza nel sostenere con intrepida fede le dure prove della vita.

Un pensiero di particolare vicinanza a tutti i familiari, da parte dei Ministri Straordinari della Comunione, sempre accolti con affetto e fede sincera.

Il funerale sarà celebrato
domenica 09 giugno 2024 alle ore 12.00
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat.

Il rosario in suffragio di Mercedes,
si farà sabato 08 giugno,
memoria del Cuore Immacolato di Maria,
alle ore 18.30.

A motivo del funerale non sarà celebrata l’eucarestia delle 08.30