Sei tu, mio Signore,
la mia speranza,
la mia fiducia, Signore,
fin dalla mia giovinezza.
Su di te mi appoggiai
fin dal grembo materno,
dal seno di mia madre
sei tu il mio sostegno.
Sal 70
* * *
Nel pomeriggio di oggi 29 agosto 2024 presso l’Ospedale Civile di Oristano, sostenuta dall’affetto dei propri familiari, è morta
FLORIANA TREVISANI
di anni 67
vedova Silesu
don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano con affetto, al dolore del figlio Daniele, della figlia Francesca con Marco, della mamma Romana, delle sorelle Maria Grazia, Norma, del fratello Giuseppe e di tutti i parenti e familiari.
Si compie, per la cara Floriana, il faticoso cammino della vita caratterizzato da tante gioie ma anche dal mistero della croce, condivisa grazie all’affetto della figlia, del figlio e di tutti i cari parenti e amici.
La sofferenza di Floriana è stata una costante misteriosa sostenuta dalla fede nel chicco di grano che, morendo, produce molto frutto.
Mentre affidiamo al Signore la cara Floriana, con la nostra preghiera per lei e per la sua famiglia, siamo certi che che il mistero della sua esistenza troverà riposo e pace nell’abbraccio eterno del Padre, fonte della vita.
Il funerale sarà celebrato
sabato 31 agosto 2024 alle ore 11.30
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat.
Il rosario si farà
venerdì 30 agosto 2024 alle ore 19.00
nella chiesa di san Giuseppe
* * *
“Chi mangia
la mia carne
e beve il mio sangue
ha la vita eterna
e io lo risusciterò
nell’ultimo giorno”,
dice il Signore.
(Gv 6,54)
Ci viene comunicata la triste notizia che, questa notte 30 agosto 2024, con il conforto dei familiari, nella propria abitazione, è morto
GIUSEPPE SARDO
di anni 84
don Alessandro, don Ermes e tutta la comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, si unisce con affetto al dolore della figlia Sonia, della moglie Bertina, dei figli, delle figlie, dei nipoti e di tutti i parenti e familiari. Assicura la preghiera di suffragio e la vicinanza nella fede.
Affidiamo al Padre della vita il caro Giuseppe perché possa godere la luce e la pace eterna nella Comunione di Dio e con tutti i suoi Santi.
Un pensiero di particolare vicinanza a Sonia, Luca e Gemma da parte di tutti i collaboratori parrocchiali e del gruppo di catechesi “Giovanni”.
Il funerale sarà celebrato
sabato 31 agosto 2024 alle ore 10.00
nella Parrocchia del SS. Redentore
ad Arborea