Lutti. Sono morte: Rosanna Deroma – Veronica Scintu – Genesia Melis – Chiara Ariu

Apri, Signore,
il nostro cuore
e accoglieremo
le parole di vita eterna
del tuo Figlio.

Stamane, 10 ottobre 2024, nella propria abitazione è morta

ROSANNA DEROMA
di anni 69

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano al dolore del marito Paolo Cappai, dei figli Matteo, Igor, Manolo con Elena, dei nipoti, dei fratelli e delle sorelle, dei cognati, delle cognati e di tutti i parenti e familiari.

Il Signore della vita accolga la cara Rosanna nel suo abbraccio di perdono e di vita e alimenti la nostra fede e la speranza nella vita che non muore. Il rosario in suffragio si farà giovedì 10 ottobre 2024 alle ore 18.00 nella nostra chiesa parrocchiale.

sabato 12 ottobre 2024 alle ore 10.00

La salvezza dei giusti
viene dal Signore:
nel tempo dell’angoscia
è loro fortezza.

Sal 36,39

Nel pomeriggio di oggi mercoledì 09 ottobre 2024, presso l’Ospedale Civile “San Martino” di Oristano, con il conforto dei sacramenti della fede è morta

VERONICA SCINTU
di anni 83

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano al dolore del marito Virgilio Serra, dei figli Roberto con Cinzia, della figlia Ivana, delle sorelle Anna, Silvana e Maria, dei nipoti Enrico, Grazia, Marco, Giulia, Ilaria, Francesco, dei pronipoti Tommaso e Leonardo, dei cognati e delle cognate e di tutti i parenti e familiari.

Affidiamo la cara sorella Veronica alla misericordia del Padre perché nutrita dei sacramenti della fede, possa godere la luce e la pace eterna nel Regno dei viventi.
La preghiera del rosario in suffragio di Vera sarà in Parrocchia giovedì 9 ottobre alle ore 18.00.

venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 15.30

Buono è il Signore
con chi spera in lui,
con colui
che lo cerca.

Lam 3,25

Nella serata di martedì 08 ottobre, nella propria abitazione con il conforto del figlio è morta

GENESIA MELIS
di anni 83
vedova De Stefano

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano al dolore dei figli Alberto, Mario con Tamara, della sorella Delia e di tutti i parenti e familiari.

Il Signore risorto dai morti, accolga la cara Genesia nel suo abbraccio di misericordia, perdoni i suoi peccati e la introduca nel Regno eterno del Padre. La preghiera del rosario si farà oggi mercoledì 09 ottobre alle ore 18.30 nella chiesa parrocchiale.

giovedì 10 ottobre 2024 alle ore 10.00

Sei tu
che hai formato
i miei reni
e mi hai tessuto
nel grembo di
mia madre.
Io ti rendo grazie:
hai fatto di me
una meraviglia stupenda.

Sal 138

* * *

Anche la nostra Comunità parrocchiale partecipa al dolore della cara Anna per la morte della sorella maggiore

CHIARA ARIU
di anni 97
avvenuta nella RSA di Milis,

stamane 08 ottobre 2024

Ci uniamo altresì al dolore delle sorelle Aurora e Giovanna, dei nipoti e delle nipoti e di tutti i parenti e familiari.

Partecipiamo alla preghiera di lode e di ringraziamento della Comunità di San Pietro a Terralba, per tutto il bene seminato dalla cara Chiara nei diversi servizi parrocchiali e per la sua generosa e intrepida fede.
Il Signore l’accolga nel suo Regno di luce e di pace e conceda a noi di godere della sua intercessione.

mercoledì 09 ottobre 2024 alle ore 16.30
nella parrocchia di San Pietro apostolo a Terralba