Lutti: sono morti, Roberto Pala e Giovanni Murgia

Se uno mi ama,
osserverà la mia parola
e il Padre mio lo amerà
e noi verremo a lui
e prenderemo dimora
presso di lui
.

Gv 14,23

Nelle prime ore di oggi 28 ottobre 2024, festa dei Santi Simone e Giuda, presso l’Ospedale Civile di Sassari, dopo una breve malattia è morto

ROBERTO PALA
di anni 57

don Alessandro, don Ernest, profondamente commossi, partecipano al dolore della moglie Barbara Carboni, della sorella Barbara, dei cognati, delle cognate, degli zii e delle zie, dei nipoti e di tutti i parenti e familiari.

Affidiamo il caro Roberto all’abbraccio del Padre. La sua esistenza possa rifiorire nel Regno di Dio e nella comunione eterna con tutti i nostri cari. La forza dello Spirito Santo che è Signore è da la vita, consoli il nostro pianto e ridesti la nostra nostra fede e la nostra speranza.
La preghiera del rosario, in suffragio di Roberto, si farà quest’oggi lunedì 28 ottobre alle 17.45 nella chiesa parrocchiale.

Il funerale sarà celebrato
martedì 29 ottobre 2024 alle ore 15.30
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat

* * *

Il salvatore nostro
Cristo Gesù
ha vinto la morte
e ha fatto risplendere

la vita
per mezzo

del Vangelo.

2 Tm 1,10

Stamane 27 ottobre 2024 a Milano, sostenuto dall’affetto dei propri familiari, è morto:

GIOVANNI MURGIA
di anni 63

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano commossi al dolore dei fratelli Mario con Patrizia, Ernesto con Rosella, Silvano, Tonino e Giuseppe con Elisabetta, delle sorelle Anna con Rosario, e Maria Ignazia con Antonio, dei cognati, delle cognate dei nipoti e di tutti i parenti e familiari.

Affidiamo il caro Giovanni all’abbraccio eterno del Padre perché possa ottenere il perdono dei peccati e godere la comunione con Dio , con la Vergine Madre e con tutti i suoi Santi.

Il rosario si farà domenica 27 ottobre alle ore 17.00, nella nostra chiesa parrocchiale.

Il funerale sarà celebrato
giovedì 31 ottobre 2024 alle ore 09.30
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat