Comunicazione del Comitato di S. Maria di Zuradili; Leva 1972

Appello del Comitato di Santa Maria di Zuradili – Leva 1972

Finalmente, dopo due anni di pausa causata dalla pandemia, possiamo celebrare, secondo la tradizione antica, la Festa più importante della Comunità: Santa Maria di Zuradili.

Il Comitato dei festeggiamenti, costituito quest’anno dalla leva del 1972, sta procedendo per l’organizzazione del festa, tra tanti adempimenti necessari e disbrigo di pratiche varie. Il gruppo del Comiato non è molto numeroso ma animato dal vivo desiderio di permettere i festeggiamenti e condividere con tutti la gioia del ritrovarci insieme dopo due anni di distanze e limitazioni che hanno messo a dura prova le nostre relazioni. Abbiamo bisogno perciò dell’aiuto di tutti e confidiamo che l’edizione del 201° anniversario dei festeggiamenti di Santa Maria di Zuradili, segni la ripresa di una vita meglio prima!

Prima tappa di questo intenso percorso è la vendita dei dolci, preparati dalle preziose mani delle signore di Marrubiu. In questo modo vogliamo raccogliere le risorse per organizzare al meglio la festa più importante della Comunità marrubiese.

In un secondo momento, il Comitato, inizierà la raccolta della Questua per tutto il paese.

Vi aspettiamo ogni sabato sera e ogni domenica mattina, nel piazzale antistante la Chiesa parrocchiale, alla conclusione della Santa Messa, dove potrete acquistare dei dolci e contribuire e col vostro aiuto,   per la buona riuscita della nostra amata festa.

Vi aspettiamo! Grazie!

Comitato di S. Maria di Zuradili – Leva 1972