Archivio

Che cosa renderò al Signore,per tutti i benefici che mi ha fatto?Alzerò il calice della salvezzae invocherò il nome del Signore. Sal 115 * * * Nella mattina di mercoledì 19 febbraio 2025, con il conforto dei sacramenti della fede, dopo una lunga malattia, sostenuto e accompagnato dall’amorevole presenza dei…

Leggi tutto

“I modi per annunciare il lutto sono molteplici e variano tra credenti e non credenti, ma tutti, invariabilmente, evitano in ogni modo di parlare di ‘morte’, così si fanno vere e proprie acrobazie letterarie pur di non pronunciare quel termine che ormai è un tabù…”. La riflessione del biblista Alberto Maggi…

Leggi tutto

Io sono la luce del mondo;chi segue me, non camminerà nelle tenebre,ma avrà la luce della vita. Gv 8,12  * * * Nella mattinata di domenica 26 gennaio 2025 presso l’Ospedale Civile “San Martino” di Oristano, dopo lunghe sofferenze, sostenuto dall’affetto dei familiari e dalla preghiera della Comunità, è morto…

Leggi tutto

Vidi il Signore su di un trono altissimo;lo adorava una schiera di angelie cantavano insieme:«Ecco colui che regna per sempre». * * * Anche la nostra Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipa, profondamente commossa, al grande dolore della mamma Barbara, del fratello, dell’arcivescovo padre Roberto e di tutto il presbiterio…

Leggi tutto

Dio ha tanto amato il mondo da dare il Figlio unigenito,perché chiunque crede in lui non vada perduto, ma abbia la vita eterna. Gv 3,16 * * * Nella serata di venerdì 10 gennaio 2025, nella propria abitazione, sostenuta dall’affetto dei propri familiari e e dai sacramenti della fede, serenamente…

Leggi tutto

Gesù annunciava il vangelo del Regno,e guariva ogni sorta di infermità nel popolo. Mt 4,23 don Alessandro e tutta la Comunità parrocchiale di Marrubiu, partecipa al dolore dei familiari per la prematura morte, dopo una breve malattia, di MARINA ERMINIA LASI di anni 60 Assicura il conforto della preghiera per…

Leggi tutto

Il popolo che camminava nelle tenebreha visto una grande luce;su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse. Is 9,1 Veniamo a conoscenza della morte del Signor GIOVANNI CAULIdi anni 75avvenuta a Oristanoil 03 gennaio 2025 Partecipiamo, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, al dolore di Adelaide, del…

Leggi tutto

Alle tue mani affido il mio spirito;tu mi hai riscattato, Signore, Dio fedele.Esulterò e gioirò per la tua grazia,perché hai guardato alla mia miseria. Sal 30 * * * Nel pomeriggio di oggi 26 dicembre 2024, presso l’Ospedale Civile “San Martino” di Oristano, con il conforto dei sacramenti della fede,…

Leggi tutto

O Radice di Iesse,che t’innalzi come segno per i popoli:vieni a liberarci, non tardare. * * * Nel pomeriggio di oggi 19 dicembre 2024, presso l’Ospedale Civile “San Martino” di Oristano, con il conforto della fede, è morta GIOVANNA ONALI di anni 79vedova Mancini don Alessandro, don Ernest, unitamente alla…

Leggi tutto