Archivio

Il popolo che camminava nelle tenebreha visto una grande luce;su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse. Is 9,1 Veniamo a conoscenza della morte del Signor GIOVANNI CAULIdi anni 75avvenuta a Oristanoil 03 gennaio 2025 Partecipiamo, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, al dolore di Adelaide, del…

Leggi tutto

Eccoci, Signore, alla fine di questo lungo anno davanti a te. Col fiato grosso, dopo aver tanto camminato. Ma se ci sentiamo sfiniti, non è perché abbiamo percorso un lungo tragitto, o abbiamo coperto chissà quali interminabili rettilinei. È perché, purtroppo, molti passi, li abbiamo consumati sulle viottole nostre, e…

Leggi tutto

Nella notte tra il 31 dicembre 2024 e il 1° gennaio 2025, la chiesa sarà aperta dalle 11.30 alle 00.30 per chi, in questo anno giubilare appena inaugurato, vorrà sostare silenziosamente in preghiera alla fine e l’inizio di nuovo anno. La proposta, condivisa con alcuni parrocchiani, vorrebbe offrire un momento…

Leggi tutto

Alle tue mani affido il mio spirito;tu mi hai riscattato, Signore, Dio fedele.Esulterò e gioirò per la tua grazia,perché hai guardato alla mia miseria. Sal 30 * * * Nel pomeriggio di oggi 26 dicembre 2024, presso l’Ospedale Civile “San Martino” di Oristano, con il conforto dei sacramenti della fede,…

Leggi tutto

Letture (messa del giorno): Isaia 52,7-10; Salmo 97; Ebrei 1,1-6; Giovanni 1,1-18 Un Vangelo immenso ascoltiamo oggi, che ci obbliga a pensare in grande. Giovanni comincia con un inno, un canto, che ci chiama a volare alto, un volo d’aquila che proietta Gesù di Nazaret verso i confini del cosmo…

Leggi tutto