Nella riunione del Direttivo Caritas, tenuto in data 05.10.2023, si è programmata la ripresa della distribuzione dei viveri di prima necessità, per le famiglie bisognose.
Attualmente, la dispensa della Caritas è sprovvista di ogni riserva. Ci affidiamo pertanto alle famiglie dei bambini e dei ragazzi, perchè possano collaborare, secondo la misura del loro cuore, per ciò che potrebbe aiutare chi si rivolge alla Parrocchia per un aiuto materiale. Attualmente la Caritas, assiste circa 50 famiglie bisognose.
I pacchi con viveri di prima necessità, possono essere portati direttamente in chiesa (sempre aperta dalle 07.00 del mattino alle 20.00 di sera) e depositati nella 1^ cappella a destra del Sacro Cuore.
Il giorno martedì 24 ottobre 2023, dalle ore 15.30 alle ore 17.00, la Caritas parrocchiale riprenderà il servizio di distribuzione dei viveri per le famiglie bisognose.
Confidiamo che il presente appello possa essere accolto con generosità, e che venga fatta opera di sensibilizzazione con i propri contatti e le proprie conoscenze.
All’inizio di un nuovo Anno Pastorale, vogliamo riprendere con nuova energia il nostro servizio, con la speranza di essere di aiuto a quanti bussano alla porta del nostro cuore, per trovare aiuto e sostegno.