Comitato di Sant’Anna: presentazione bilancio e chiusura contabilità

In data 24 Ottobre 2024 presso l’ufficio parrocchiale, alla presenza del parroco don Alessandro Enna è stato presentato bilancio consuntivo relativo ai festeggiamenti di Sant’Anna, patrona della borgata, da parte della Presidente Federica Fadda, della Segretaria/vicepresidente Sara Deidda e del Tesoriere Enea Pascalis.

I suddetti rappresentanti del Comitato hanno consegnato i libri contabili, il timbro del Comitato, il bilancio in formato cartaceo e digitale e il residuo di cassa pari a € 542,18 da accreditare nel conto corrente parrocchiale, da destinare, come da regolamento, al Comitato di Sant’Anna per il 2025.   

Il Direttivo pur essendo composto da giovani venticinquenni e non avendo mai collaborato in modo diretto nel far fronte alle diverse incombenze dei festeggiamenti, hanno offerto il loro impegno con grande senso di responsabilità e anche sacrificio personale.
Nel ringraziare il Direttivo e tutti i membri del Comitato, auguriamo a questi ragazzi la gioia e la soddisfazione profonda che si sperimenta quando ci si mette in gioco nel servizio autentico alla Comunità e si collabora in modo attivo nel servire la Comunità.

I membri del Direttivo del Comitato di Sant’Anna, hanno avuto l’onere e l’onore di realizzare anche i festeggiamenti della Madonna del Rimedio. La relativa documentazione di questi festeggiamenti, sarà presentata nei prossimi giorni appena compilati i registri contabili.

Marrubiu, 24 ottobre 2024

Il parroco
don Alessandro Enna

Per il Caep
_________________________________