Consegna della bandiera di Santa Maria di Zuradili, al Comitato della Leva 1975

Il Comitato dei Festeggiamenti di Santa Maria di Zuradili – leva 1975, è lieto di comunicare che domenica 08 Dicembre 2024, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione di Maria, nel corso della celebrazione delle 10,30, verrà ufficialmente presentato e benedetto il Comitato dei cinquantenni, regolarmente costituito.
Tutto ciò sarà espresso col gesto simbolico della consegna della bandiera da parte della Parrocchia al Comitato, nella persona della Presidente Maria Francesca Nioi.

Questa circostanza è allietata anche dal felice traguardo del compimento dei 100 anni di zia Maria Cao. Anche zia Maria si prepara a celebrare con noi questo importante momento. La Parrocchia, che zia Maria ha servito con generosità, diffondendo in mezzo a noi il profumo e la bellezza della testimonianza cristiana, gioisce e si rallegra per questo grande dono.
Sarà proprio zia Maria, quale depositaria del patrimonio spirituale, storico e culturale della nostra Comunità, a consegnare la bandiera al nuovo Comitato.

Questa bandiera, che raffigura l’immagine della nostra Madonna, è il segno distintivo del Comitato e sarà consegnata di anno in anno al Comitato successivo.
Per l’occasione saremo felici che i comitati uscenti di Santa Maria di Zuradili, della Madonna del Rimedio, e Santa Mariedda/Vergine di Montserrat, fossero presenti a questo importante momento di festa in preparazione al Natale.

Dopo la celebrazione, il Comitato invita tutti a collaborare alla “fiera del dolce”, occasione preziosa per una raccolta di fondi per i festeggiamenti di Santa Maria di Zuradili.