Dimissioni del Consiglio per gli Affari Economici

Nella convocazione straordinaria del Consiglio Affari Economici, avvenuta in data 19 settembre 2024, dopo aver preso ulteriormente atto delle varie difficoltà amministrative per la Parrocchia di Sant’Anna, si confermano le dimissioni immediate e irrevocabili di tutti i suoi membri.

Le dimissioni, datate il 9 settembre 2024, erano state ipotizzate, come extrema ratio, già dallo scorso mese di luglio. Il parroco don Alessandro, su richiesta dell’arcivescovo padre Roberto, in data 13 settembre 2024 ha accolto le dimissioni con riserva, in attesa di intravedere qualche soluzione alle difficoltà prospettate.

Alla luce dell’incontro con l’arcivescovo e ritenendo valide le motivazioni esposte, si è arrivati a questa conclusione, presa in coscienza e serenamente.

Il CAEP, nel ringraziare don Alessandro per la rinnovata fiducia, sottolinea che le dimissioni sono per la sola Parrocchia di Sant’Anna e continua ad assicurare la piena disponibilità e prosecuzione del servizio per la Parrocchia di Marrubiu.

Marrubiu, 20 settembre 2024

La segretaria
Alessandra Melis