Eucarestia per gli infermi in preparazione alla festa della Beata Vergine del Rimedio

Tesorera celestiale,
divina dispensadora.
Alcanzadenos, Segnora,
Remediu pro dogni male.

In occasione dell’imminente festa della Beta Vergine del Rimedio, la Comunità, anche in questa circostanza, vorrebbe presentare le persone più care della Comunità: i nostri fratelli e le nostre sorelle di Marrubiu e Sant’Anna, provate dalla sofferenza.

Venerdì 6 settembre 2024, nella chiesa di san Giuseppe, vivremo la giornata per i fratelli e le sorelle infermi con questo programma:

  • ore 09.30: i Ministri Straordinari della Comunione porteranno la comunione a tutti coloro che saranno impossibilitati a partecipare alla celebrazione pomeridiana;
  • ore 17.30: preghiera comunitaria del rosario, nella chiesa di san Giuseppe;
  • ore 18.00: eucarestia nella memoria di Maria, salute degli infermi.
  • CONFESSIONI: dalle ore 17.00, nella chiesa di san Giuseppe, ci sarà la possibilità di confessare con la presenza di un altro presbitero

Si invitano le famiglie che necessitano di aiuto per il trasporto degli infermi, a comunicare in Parrocchia la richiesta, attraverso i Ministri Straordinari della Comunione. Anche i componenti del Comitato dei venticinquenni, si renderanno disponibili per tutti coloro che avessero bisogno di aiuto.

Subito dopo la celebrazione ci intratterremo nel giardino di san Giuseppe, per un momento di festa.

L’eucarestia sarà presieduta da don Enrico, un amico prete ospite in Parrocchia.

Per coloro che lo desiderano sarà amministrato anche il sacramento dell’Unzione degli infermi, previa comunicazione ai Ministri.

Martedì 03 settembre alle ore 18.00, nella chiesa di san Giuseppe, si terrà un incontro con il gruppo dei Ministri Straordinari della Comunione per la preparazione della celebrazione.