Gemellaggio adolescenti Brescia

Anche quest’anno, alcuni ragazzi della nostra Parrocchia condivideranno una settimana con gli adolescenti della Parrocchia di Borgosatollo (Brescia). Lo scorso anno, i nostri ragazzi, ospiti nella loro Parrocchia hanno condiviso e sperimentato una settimana di animazione presso l’oratorio parrocchiale.

Quest’anno, saranno nostri ospiti presso la casa delle Suore Evaristiane, nella marina di Putzu Idu.

Si tratta di una settimana di vacanza che avrà come pinto di riferimento la storia di Peter Pan: il desiderio di fuggire, la collaborazione e la complicità tra amici, le tentazioni…

La proposta sarà fatta da don Marco e alcuni educatori/animatori della loro Parrocchia.

Date: da mercoledì 24 (a pranzo) a mercoledì luglio 2024

Costi: 45 euro al giorno escluso spugne e lenzuola

Appuntamento mercoledì 24 ore 14.30 (orario da definire), presso la Stazione FS di Oristano, da dove ci sposteremo in Pullman per Putzu Idu, insieme ai ragazzi Bresciani.

A motivo del numero limitato dei posti, si prega di comunicare l’adesione entro e non oltre lunedì 10 giugno 2024.