Nell’ultimo incontro deIlo scorso mese di luglio, il Consiglio Affari Economici, ha preso atto delle diverse spese che la Parrocchia sta sostenendo nell’anno in corso.
Il prossimo importante intervento, per il quale la Parrocchia non può provvedere, è relativo al nuovo impianto di elettrificazione delle campane che, dallo scorso giugno, non sono in funzione.
In occasione della festa della Madonna del Rimedio, il Caep invita a partecipare alle diverse proposte del ‘Mercatino del Cuore’ nei giorni:
- venerdì 6 settembre, nella chiesa di San Giuseppe, dalle ore 17.00 alle ore 19.30, prima e dopo la celebrazione con gli infermi:
- sabato 8 settembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, sempre presso il sagrato della chiesa di San Giuseppe;
- domenica 8 settembre sul sagrato della chiesa parrocchiale dalle ore 09.30 alle ore 12.00.
Chiediamo la collaborazione della Comunità con l’offerta di oggettistica varia e con l’acquisto di alcuni prodotti a tema religioso e non.
Il Caep coordinerà tutte le operazioni ma ci sarebbe bisogno di aiuto pratico per l’allestimento del mercatino e per la vendita, mediante una turnazione, negli orari e nei giorni in cui sarà proposta questa attività. Per ulteriori informazioni contattare la segretaria Alessandra Melis.
Con la speranza di riscontrare aiuto e collaborazione in tutti i sensi, vi ringraziamo fin d’ora anticipatamente.
Il Consiglio Affari Economici