Gentilissimi genitori
gruppo di catechesi “Andrea”
LL. SS.
Cari genitori,
vi scrivo per comunicarvi che la festa del Perdono (Prima Confessione), programmata per venerdì 25 giugno 2021, non potrà aver luogo per tutta una serie di difficoltà che sono emerse in questo ultimo periodo.Le difficoltà maggiori sono legate non tanto alla mancanza della risposta da parte dei bambini, quanto piuttosto ad incovenienti oggettivi causati dalle diverse interruzioni della catechesi a motivo dell’emergenza sanitaria ancora in atto. La celebrazione della Prima Confessione a conclusione dell’anno catechistico, non è opportuna, se ne riparlerà pertanto, nel prossimo autunno.
Avrei voluto confrontarmi con voi nell’incontro programmato per domani pomeriggio giovedì 10 giugno alle 17.00, ma la celebrazione di un funerale e altri impegni legati alla festa del Sacro Cuore e alla mia assenza dalla Parrocchia nei prossimi giorni non me lo consentono.
Sul sito della Parrocchia sono pubblicati gli ultimi appuntamenti che caratterizzeranno la conclusione di quest’anno.
Nel rendermi disponibile per ulteriori chiarificazioni, voglio ringraziarvi per la vostra comprensione e per il vostro apporto nel sostenere il nostro compito educativo a servizio dei bambini e dei ragazzi e per la loro crescita nella conoscenza del Signore Gesù.In attesa di poterci rincontrare quanto prima vogliate gradire il mio saluto. Marrubiu, 09 giugno 2021
don Alessandro