Benedici
il Signore,
anima mia.
Quanto è in me
benedica il suo
santo nome.
Sal 102
La celebrazione vespertina della solennità di Gesù Cristo, Re dell’universo, sabato 25 novembre 2023, a conclusione di un ciclo liturgico, è stata arricchita dalla presenza di un gruppo di parrocchiani, uomini e donne che, al compimento dei 60 anni di vita hanno voluto che si celebrasse l’eucarestia di ringraziamento per tutta la loro del 1963.
E’ stato un momento di particolare intensità spirituale condivisa con la Comunità, la quale si è rallegrata e ha gioito insieme con tutta la Leva.
Ringraziare Dio per il raggiungimento di un importante traguardo di vita non è banale e neppure scontato.
La gioia della festa è stata condivisa con un abbondante e significativo offertorio e con la donazione alla parrocchia di un bellissimo artistico presepe, scolpito su legno da Massimo Pinna.
Questo presepe, di cui la parrocchia è grata al caro Massimo, sarà benedetto sabato 23 dicembre, a conclusione della novena di Natale.
Erano misteriosamente presenti nella fede di coloro che invisibili ai nostri occhi, vivono in Dio i cari: Angelo Cera, Fabrizia Enna, Lucia Falqui, Elio Melis, Giancarlo Garau, Susanna Garau e Serenella Murgia.
A tutti gli amici e le amiche della Leva del 1963,
l’augurio di tutta la Comunità parrocchiale
perché possano godere il tempo che verrà,
nella fiducia e nella gratitudine
per i doni che Dio non mancherà di riversare
sull’esistenza di ciascuno.