Lutto a Sant’Anna: è morta Riccarda Statzu

O Dio, nostra difesa,
guarda il volto
del tuo consacrato.
Per me un giorno
nel tuo tempio
è più che mille altrove
.
(Cf. Sal 83,10-11)

* * *

Nelle prime ore di domenica 20 agosto 2023, giorno del Signore, dopo una lunga vita laboriosa, confortata dai sacramenti della fede, nella propria abitazione, è morta

RICCARDA STATZU
di anni 99
vedova Massa

don Alessandro, don Ernest e tutta la Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, si uniscono al dolore dei 10 figli e figlie, delle nuore, dei generi, dei nipoti, dei pronipoti e di tutti i familiari e parenti.

La lunga vita di Riccarda giunge al traguardo dell’incontro con Dio, per godere della luce e della pace eterna nella comunione dei Santi. Ringraziamo Dio per il dono della testimonianza di fede e di amore per la famiglia, nonostante le tante prove e sofferenze che ha vissuto con fede nel Signore fino alla fine dei suoi giorni.

Sento di esprimere un pensiero di particolare affetto e ammirazione per la cara Riccarda che, in alcuni cruciali momenti di dolore estremo come mamma, ha dato prova di vera fedeltà al Signore e alla famiglia, sostenuta dalla forza della preghiera costante e accorata. La sua preghiera d’intercessione illumini e sostenga il cammino della nostra Comunità di Sant’Anna e Marrubiu.

Il funerale sarà celebrato
lunedì 21 agosto 2023 alle ore 16.30
preceduto dalla preghiera del rosario alle ore 16.00
nella Parrocchia di Sant’Anna,
borgata di Marrubiu

don Alessandro