Lutto: è morta Anna Paola Pala

Alle tue mani
affido il mio spirito;
tu mi hai riscattato,
Signore, Dio fedele.
Esulterò e gioirò
per la tua grazia,
perché hai guardato
alla mia miseria.

Sal 30

* * *

Nel pomeriggio di oggi 26 dicembre 2024, presso l’Ospedale Civile “San Martino” di Oristano, con il conforto dei sacramenti della fede, sostenuta dall’affetto della sua famiglia e fiduciosa nell’abbandono del Padre, è morta

ANNA PAOLA PALA
di anni 59

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, profondamente commossi, partecipano al dolore del marito Massimo Loddo, della figlia Alessia, del figlio Nicola, dei fratelli: Ignazio con Carmela e Pinuccio con Sandra, dei nipoti: Daniela, Luca, Simona e Marika, della cognata Stefania con Mauro e Simone e di tutti i parenti e familiari.

La cara Anna Paola, ha percorso il suo cammino di vita nell’abbandono fiducioso alla volontà di Dio, nella consapevolezza della prova e nell’accettazione serena del mistero della malattia. Ringraziamo Dio per il dono della sua testimonianza cristiana in senso alla Comunità parrocchiale, come donna di solida e concreta fede, come moglie, come madre e come amica preziosa di quanti hanno potuto godere del suo tratto delicato, rispettoso e accogliente verso tutti. La Comunità parrocchiale gli è profondamente grata per la sua generosità, discrezione e spirito di servizio.
Il Signore della vita, che nel mistero del suo natale ha voluto assumere la fragilità della nostra umanità, per l’intercessione della Vergine Madre, accolga la cara Anna Paola, nel Regno del Padre, perché possa godere il suo mistero di amore eterno.
Il rosario in suffragio di Anna Paola, si farà in Parrocchia venerdì 27 dicembre 2024 alle ore 18.30 in Parrocchia.

Il funerale sarà celebrato
sabato 28 dicembre 2024 alle ore 15.30,
festa dei Ss. Innocenti martiri,
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat