Dio ha tanto amato
il mondo
da dare il
Figlio unigenito,
perché chiunque
crede in lui
non vada perduto,
ma abbia
la vita eterna.
Gv 3,16
* * *
Nella serata di venerdì 10 gennaio 2025, nella propria abitazione, sostenuta dall’affetto dei propri familiari e e dai sacramenti della fede, serenamente ha reso il suo spirito al Creatore,
LAURA MIGGIANI
di anni 89
don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano, nella fede del Signore Risorto, al dolore delle figlie Maria Giovanna, Piera, Gigliola, Angela, Romina, dei figli Osvaldo, Marco e Claudio, dei generi e delle Nuore, delle sorelle Silvia e Tonina, dei cognati e delle cognate, dei nipoti, dei pronipoti e di tutti i parenti e familiari.
La cara Laura, ha riconosciuto nella fede, il suo Signore, partecipando alla mensa della Parola e dell’eucarestia e trovando in questo cibo la forza per accettare il mistero della sofferenza e della malattia. Ringraziamo Dio per la sua sensibilità e attenzione per la Parrocchia e per tutti coloro che sono stati per lei, motivo di consolazione e presenza di vera comunione ecclesiale.
Un pensiero di particolare affetto da parte di tutti i Collaboratori della Parrocchia, in particolare il gruppo dei Ministri Straordinari della Comunione il gruppo catechistico e dei gruppi di catechesi per Lorenzo,, Camilla e Ginevra.
Possa, la cara Laura, per la mediazione di Maria, Madre del Salvatore, riposare nella pace dei giusti, ottenere il perdono dei peccati e godere l’eternità beata nella comunione con Dio e con tutti i suoi Santi
Il rosario si farà sabato 11 gennaio 2025 alle ore 16.50 in Parrocchia, prima della celebrazione dell’eucarestia..
Il funerale sarà celebrato
domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15.00
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat