Io t’invoco, o Dio,
poiché tu mi rispondi;
tendi a me l’orecchio,
ascolta le mie parole.
Custodiscimi come pupilla
degli occhi,
all’ombra delle tue ali
nascondimi.
(Sal 16,6.8)
Nella mattinata di oggi giovedì 24 ottobre 2024, nella propria abitazione, confortata dall’affetto dei propri familiari, dopo una lunga sofferenza e rassegnata al mistero della croce è morta
SAVINA SCANU
di anni 90
vedova Pili
don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, sono spiritualmente vicini al dolore dei figli: Vittorio, Gabriele con Luisa, Anna con Giovanni, Ulisse con Anya, Virgilio con Anna, Filippo con Antonella; dei nipoti e pronipoti tutti, del cognato, delle cognate e di tutti i parenti e familiari.
Affidiamo all’abbraccio di misericordia del Padre la nostra sorella Savina, vissuta nell’attesa del compimento della speranza cristiana e nel silenzioso e affidamento alla Vergine Maria.
Possa godere ora la rivelazione piena del mistero di Dio nella comunione con tutti i suoi Santi e nel ricongiungimento beato con Antonio, Teodoro, Antioco e Ignazio.
Un pensiero di particolare vicinanza ad Antioco e Shardana e ai suoi familiari da parte del gruppo catechistico e dei gruppi Gionata e Maria.
La preghiera del rosario si farà oggi giovedì 24 alle ore 16.30 nella chiesa parrocchiale.
Il funerale sarà celebrato
venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 16.30
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat