Se siete risorti
con Cristo,
cercate le cose di lassù,
dove è Cristo
seduto alla destra
di Dio.
Col.
* * *
Stamane 13 maggio 2024, memoria della Madonna di Fatima, presso l’Ospedale Civile “San Martino” di Oristano, dopo una breve malattia, è morto
GIOVANNI GARBARINO
di anni 44
don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano commossi, al dolore della compagna Jessica Canneddu, dei figli Nicola, Samuel, Chiara e Perla, del padre Ignazio, delle sorelle Stefania e Cristina, degli zii e delle zie, dei cugini e delle cugine, del cognato Simone e del suocero Giampiero.
Affidiamo alla misericordia di Dio il caro Giovanni, perchè possa godere il riposo e la pace eterna. L’intercessione di Maria, Vergine e Madre, sia consolazione e sostegno, in questo delicato momento, alla compagna e ai figli.
La potenza e la consolazione dello Spirito Santo, venga in soccorso al nostro dolore e ci confermi nella promessa dell’eternità.
Un pensiero di particolare vicinanza dal gruppo catechistico a tutti i familiari, e da parte dei bambini del gruppo Giovanni alla piccola Chiara e del gruppo Gionata a Samuel.
Il funerale sarà celebrato
martedì 14 maggio 2024,
festa di San Mattia apostolo,
alle ore 16.00
preceduto dalla preghiera del rosario
alle ore 15.30.