Lutto: è morto Giuliano Palumbo

Che cosa renderò
al Signore,
per tutti i benefici
che mi ha fatto?
Alzerò il calice
della salvezza
e invocherò il
nome del Signore.

Sal 115

* * *

Nella mattina di mercoledì 19 febbraio 2025, con il conforto dei sacramenti della fede, dopo una lunga malattia, sostenuto e accompagnato dall’amorevole presenza dei familiari, nella propria abitazione, è morto serenamente

GIULIANO PALUMBO
di anni 52

don Alessandro, unitamente a tutta la Comunità di Marrubiu, partecipano, profondamente commossi, al dolore della moglie Loretta, della figlia Gemma e del figlio Emanuele, del padre Ignazio, della madre Velia, dei fratelli Calogero con Irene, Liana con Stefano, Marianna con Fabrizio, la suocera Defenza, i cognati Giuseppe con Marina, Domenico con Monica, Gabriele, Stefano con Olga, Pierpaolo con Severina, gli amati nipoti e parenti tutti.

Si compie per il caro Giuliano l’attesa del Regno che ora gode nel mistero della beatitudine eterna, dopo averlo invocato serenamente con la forza della fede con la stessa preghiera del Signore Venga il tuo Regno!
Ringraziamo Dio per il dono della sua testimonianza di fede e sapienza di vita e, confortati dalla certezza della sua intercessione, non venga meno in tutti noi la certezza della vita senza fine.
Tutta la Comunità parrocchiale lo affida all’intercessione di Santa Maria di Zuradili, nostra patrona, perchè possa godere il riposo, la pace e la gioia eterna nel Regno dei viventi.

Un pensiero di particolare vicinanza da tutti i Collaboratori a Loretta, Gemma e Liana e a tutti i familiari come pure l’abbraccio affettuoso dal gruppo Emmanuele al caro Emanuele, perchè possano accogliere il mistero della luce di Dio che illumina la notte del dolore.
La preghiera del rosario si farà in Parrocchia, mercoledì 19 febbraio alle ore 17.30

Il funerale sarà celebrato
giovedì 20 febbraio 2025 alle ore 15.30,
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat