Lutto. E’ morto Ilario Onali

Quale gioia, quando mi dissero:
«Andremo alla casa del Signore!».
Già sono fermi i nostri piedi
alle tue porte, Gerusalemme!

Sal 121

* * *

Nella notte di martedì 9 maggio, sostenuto dall’affetto dei propri familiari e dalla preghiera della Comunità, si è compiuta l’esistenza terrena di

ILARIO ONALI
di anni 89

don Alessandro, don Ernest e tutta la Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano commossi, al dolore della moglie Ausilia Piras, delle figlie Sara con Luigi, Elisabetta con Mosè, Giuliana con Michele, Francesca con Pierpaolo, dei fratelli Gerardo e Onorato, delle sorelle Giovanna e Teresa, dei cognati delle cognate e di tutti i nipoti.

Ringraziamo Dio per l’esistenza ricca di frutti del caro Ilario, vissuto nella fede del Signore risorto e nell’attenzione amorosa per la Comunità di Marrubiu e nella partecipazione attiva alla vita della Comunità parrocchiale.
Il Signore risorto dai morti lo accolga e lo introduca nel suo Regno di luce nella comunione eterna con Dio, della Vergine Maria, nostra patrona, del Beato Carlo Acutis, di cui era profondo conoscitore e devoto, e di tutti i Santi.

Un pensiero di particolare vicinanza affettuosa alla cara Maria, da parte dei gruppi di catechesi “Davide e Andrea” e a Giuseppe ed Emanuele, da parte del gruppo dei ragazzi e dei catechisti e catechiste della Parrocchia.

Il funerale sarà celebrato
giovedì 11 maggio 2023 alle ore 16.30
nella nostra chiesa parrocchiale
,
della Vergine di Montserrat
preceduto dalla preghiera del rosario alle ore 16.00