LuttI. Sono morti: Attilio Scanu e Sergio Gessa

Alleluia.

Eb 10,12

* * *

Sabato 20 maggio 2023, a San Nicolò Arcidano, con il conforto dei familiari e il sostegno dei sacramenti è morto

ATTILIO SCANU
di anni 74

don Alessandro, don Ernest unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano al dolore della moglie Liliana del figlio Claudio con Martina, le sorelle Maria Pinuccia, Veronica, Agnese, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti parenti e familiari,

La luce della della Risurrezione illumini il mistero del dolore e orienti i nostri cuori alla meta eterna nel Regno dei viventi,

Il funerale sarà celebrato
lunedì 22 maggio 2023 alle ore 15.30
nella parrocchia di San Nicolò Vescovo in Arcidano

* * *

Padre,
quelli che mi hai dato
siano anch’essi

con me
dove sono io,
perché contemplino

la gloria
che mi hai dato.
Alleluia.

(Gv 17,24)

Venerdì 19 maggio 2023, ad Oristano, è morto improvvisamente

SERGIO GESSA
di anni 71

don Alessandro, don Ernest insieme alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, prendono parte al dolore della figlia Claudia, di Antonella, di Sofia, di Rolando, del fratello Franco, delle sorelle Giovanna, Graziella e Caterina, dei nipoti e di tutti i familiari.

Affidiamo il caro Sergio alla misericordia di Dio perchè possa ottenere il perdono dei peccati e la pace eterna nel Regno dei viventi. L’intercessione di Maria, nostra patrona, conceda a tutti coloro che ne piangono l’improvvisa morte, la consolazione dello Spirito Santo e la pace del cuore.

Il funerale sarà celebrato
domenica 21 maggio 2023 alle ore 16.30