Ecco l’acqua
che sgorga
dal Tempio Santo di Dio
e a quanti giungerà quest’acqua
porterà salvezza
ed essi canteranno:
Alleluia, Alleluia!
Comunico le vie che saranno interessate in questa settimana per la benedizione delle famiglie che lo desiderano.
Vi chiedo di tener conto:
1. non è possibile programmare con certezza quali famiglie saranno visitate;
2. in certi orari della giornata è comprensibile che non ci sia nessuno in casa. In questo caso vi chiedo di contattarmi personalmente per concordare un appuntamento che potrà avvenire anche nella tarda serat In ogni caso attendo solo di essere contattatoa, nel primo pomeriggio oppure nella domenica pomeriggio.
3. Il programma della benedizione delle famiglie è suscettibile di variazioni che saranno aggiornate in tempo reale sul sito web della Parrocchia, a motivo di imprevisti di vario genere e condizioni climatiche avverse;
4. le famiglie che abitano al di fuori del centro abitato, possono contattarmi telefonicamente per concordare il giorno e l’orario della visita;
don Alessandro
Lunedì 5 giugno:
dalle 09.30 alle 12.30 Via Gramsci, Via D’Azeglio, inizio Via Matteoti
Martedì 6 giugno:
dalle 09.30 alle 12.30 completamento Viale Matteoti,
Mercoledì 7 giugno:
dalle 09.30 alle 12.00 completamento Viale Matteoti (dalla Caserma CC in poi), Via Saba, Via Satta.
Giovedì 8 giugno:
dalle 16.00 alle 18.00 per le famiglie assenti nei giorni programmati in precedenza che desiderano la visita (è necessario contattarmi telefonicamente).
Venerdì 9 giugno:
dalle 10.30 alle 12.30 per le famiglie assenti nei giorni programmati in precedenza che desiderano la visita (è necessario contattarmi telefonicamente).
Si conclude, per quest’anno, la visita delle famiglie per la benedizione pasquale. Purtroppo, per motivi pastorali legati alla preparazione delle attività estive per i ragazzi, sono costretto a sospendere le visite, pur non avendo ancora completato il programma predisposto. Oltre la metà delle famiglie hanno comunque avuto la visita e la benedizione pasquale.
A breve pubblicherò un una riflessione/bilancio su questa esperienza che considero una grazia innanzitutto per me, ma anche per le famiglie che hanno avuto la grazia della preghiera/benedizione nella propria casa.
Il Signore ci confermi tutti nella Sua Benedizione.
Marrubiu, 06 giugno 2023
don Alessandro