Rinnovati i turni dei volontari e delle volontarie per la cura e il decoro della chiesa

Ogni anno, il due febbraio, in occasione della festa della Presentazione del Signore al tempio, si rinnovano i turni per la pulizia e il decoro della chiesa parrocchiale.

Si tratta di un servizio indispensabile, che permette di godere di una chiesa sempre pulita e ordinata.

La cura e la pulizia della chiesa parrocchiale, oltre ad essere un valore in sé, è anche espressione della fede di una Comunità che ama la propria chiesa come la casa di tutti e in essa ci si incontra come famiglia, per celebrare insieme i misteri della fede.

Purtroppo, i turni dei volontari, per varie ragioni, si sono fortemente ridotti.

Si fa appello a chiunque possa rendersi disponibile per un tempo di due o tre ore ogni due mesi, in un giorno alla settimana, generalmente il sabato, al fine di poter garantire questo importante servizio.

Più turni ci saranno, minore sarà l’impegno del tempo da impiegare durante l’anno.

Un ringraziamento a quanto hanno confermato il loro impegno a servizio della Comunità e a Rina e Daniele per il loro impegno nel coordinare l’attività dei gruppi.

Martedì 20 febbraio 2024, alle ore 16.00, nei locali dell’oratorio, si terrà un incontro con tutti coloro, uomini e donne, che intendono continuare questo servizio e con quanti potrebbero offrire la loro disponibilità anche parziale