Servizio Caritas, Pasqua 2024

“È tempo di agire, e in Quaresima agire è anche fermarsi. Fermarsi in preghiera, per accogliere la Parola di Dio, e fermarsi come il Samaritano, in presenza del fratello ferito. L’amore di Dio e del prossimo è un unico amore.”
(Dal Messaggio per la Quaresima del Santo Padre Papa Francesco)

queste parole ci dicono che non è lecito passare oltre con indifferenza ma dobbiamo fermarci verso il prossimo sofferente, ed è per questo che martedì 26 marzo 2024 il gruppo della Caritas parrocchiale, effettuerà, il servizio di distribuzione dei viveri di prima necessità alle persone della nostra parrocchia che in questo momento si trovano in un momento di bisogno.

Chiunque volesse contribuire con l’offerta di viveri, li potrà depositare direttamente in chiesa nella 1^ cappella a sinistra dove è posizionata la madia della carità a Marrubiu, e davanti all’altare a Sant’Anna. Chi invece volesse collaborare con un’offerta in denaro può rivolgersi direttamente in parrocchia oppure effettuare un bonifico bancario al conto della Caritas: IBAN: IT15X0836285630000000007826.

I viveri saranno distribuiti presso i locali dell’oratorio Parrocchiale dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Si raccomanda inoltre di portare la borsa.

Un saluto e sentito ringraziamento da parte di tutto il gruppo della Caritas unitamente agli auguri di Buona Pasqua a tutti.

Marrubiu, 22 Marzo 2024

Paolo Pala